Confitarma. 48 del mare. Genova, 8 e 9 luglio 2008 Palazzo Ducale

Abbiamo il piacere di comunicarVi che il Presidente di Confitarma, Dott. Nicola Coccia, invita le Aziende Associate a partecipare alla sezione pubblica della 48 Ore del Mare che si svolgerà a Genova, l’8 e il 9 luglio 2008 presso Palazzo Ducale.
Vi informiamo inoltre che il ns. Presidente Alfredo Tosato, interverrà all’importante sessione del pomeriggio dell'8 luglio, dedicata ai servizi avanzati per lo shipping”, per evidenziare le dinamiche del settore e le peculiarità della categoria rappresentata dell’ANPAN.
Il dibattito si svolgerà attraverso la formula del talk show, durante il quale un coordinatore stimolerà gli interventi degli operatori, che saranno chiamati a portare una diretta testimonianza, alla luce dello sviluppo degli ultimi dieci anni, con l’intento di verificare se, alla luce dello sviluppo degli ultimi dieci anni, il settore si stia muovendo verso l’affermazione dell’Italia come autentica global maritime community, in grado di confrontarsi con i grandi centri di Londra, New York e Singapore, storicamente leader nel settore, ed anche con quelli di nuova generazione come Dubai.
Nel sottolineare l’importanza dell’evento, in cui interverranno anche rappresentanti di istituzioni locali e nazionali, Vi inoltriamo il programma definitivo della 48 del mare di Genova, con il relativo comunicato stampa e la lista degli sponsor alla manifestazione tra i quali è presente anche l’Associazione